Photo Rag® Matt Baryta di Hahnemühle, la prima carta opaca baritata della linea Photo Rag®, conferisce alle stampe FineArt un carattere e una qualità artistica davvero unici.
La carta di cotone bianco non contiene sbiancanti ottici ed è caratterizzata da una superficie particolarmente fine e raffinata.
Inoltre, grazie alla combinazione con il pregiato rivestimento opaco per la stampa a getto d’inchiostro, garantisce risultati di stampa eccellenti e una riproduzione sorprendente di colori vividi, dettagli e neri profondi.
L’aggiunta di solfato di bario nel rivestimento migliora la gamma di tonalità , la nitidezza e la chiarezza delle stampe.
Photo Rag® Matt Baryta si distingue per il suo rivestimento inconfondibile. Le aree stampate rivelano un’elegante e sottile lucentezza, mentre le aree non stampate mantengono la loro opacità per accentuare la brillantezza, rendendo così questa carta un’alternativa unica alla carta baritata per stampa analogica. Photo Rag® Matt Baryta non contiene acidi e lignina; inoltre soddisfa i requisiti più esigenti in termini di resistenza all’invecchiamento.