Prec/Succ 2/3 in Buoni Sconto FAQs

FAQ Precedente
Indietro alla lista FAQs
FAQ Successiva

FAQs

Domanda:

Messaggi di errore dei Buoni Sconto

Risposta:

I buoni sconto sono utilizzabili esclusivamente per i prodotti indicati nella descrizione del buono, devono quindi essere presenti nel carrello al momento dell'inserimento del codice-sconto, gli errori più comuni sono:

Codice del Buono/Carta NON valido
Causa: Il codice del buono è stato digitato in maniera errata, e consigliabile fare un copia e incolla del codice buono dalla pagina di descrizione del buono o dall'email ricevuta.

Per usufruire dello sconto, devi inserire nel carrello almeno (EUR) di prodotti indicati nel buono
Causa:
Se state acquistando dei prodotti multipli come per esempio i Pack Foto, per usufruire dello sconto sul totale, bisogna inserire nel carrello i due o più prodotti indicati nella promozione per poter usufruire di quello sconto.
Se per esempio un Pack Foto è composto da 150 foto 11x15 e 2 poster 20x30, bisogna inserire nel carrello almeno 150 foto 11x15 e 2 poster 20x30, altrimenti il buono non sarà ritenuto valido.

Questo buono può essere utilizzato solo per i prodotti indicati nella promozione, verifica che nel tuo carrello vi siano i prodotti validi per questo buono
Causa:
Per usufruire dello sconto, bisogna inserire nel carrello il/i prodotti indicati nella promozione, il cui costo sarà defalcato dal totale.

Hai usato il codice coupon: (codicebuono) il numero massimo permesso ad ogni Cliente.
Causa: Alcuni buoni possono essere utilizzati una sola volta da ogni cliente, questo messaggio ci avvisa che il buono è stato già riscosso in precedenza.

Per segnalare qualsiasi malfunzionamento dei nostri Buoni Sconto o per errori non elencati, non esitate a contattarci al nostro servizio clienti a
info@allprints.it

Vedi anche: Buoni Sconto
Indietro
Copyright © 2024 AllPrints. Powered by Zen Cart